NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

banner 960

  • Bodenanalysen - soil analyses - analisi dei terreni
  • Schwimmbad Elektrolyse - swimming pool without chlorine addition - piscine senza addizione di preparati clorurati, ma solo sale
  • Filteranlagen - filtration systems for process water in postharvest treatment of fruit - impiantistica per filtrazione acqua

Chi siamo?

  • Ecorecycling è produttore di macchinari ad elevato contenuto tecnico -  Impianti di Filtrazione - con sede in Sud Tirolo - Provincia di Bolzano - polo della produzione frutticola in Europa.

fruitmasters_425x282

Ecorecycling è leader mondiale nella costruzione di sistemi di filtrazione delle acque di processo nella calibratura della frutta. Costruiamo impianti di recupero acqua e impianti periferici correlati per frutta e verdura. La nostra tecnologia può essere coibentata a tutti i sistemi esistenti di calibratura ed è intermante prodotta dalla nostra casa, garantendo così risultati ottimali per quanto riguarda la pulitezza degli impianti, la nitidezza dell'acqua e la purezza della frutta.

Il mercato determina lo sviluppo degli impianti. Tecnica comprovata e modularità in combinazione con nuove tecnologie e materiali apre nuove prospettive. Ciò ci permette di mantenere sempre i nostri sistemi all'avvanguardia della tecnica.

  • Ecorecycling è fornitore di servizi nel settore delle Analisi dei Terreni e nell'elaborazione dei dati analitici. und der Auswertung von Bodenanalysen.

labor_425x282 Ecorecycling esegue analisi dei terreni dettagliate che comprendono tutti i più importanti parametri analitici che permettono l'interpretazione dettagliata delle condizioni chimico-fisiche del terreno con consigli di concimazione mirate.
  •    Ecorecycling dispone di sistemi di igienizzazione per piscine private e pubbliche mediante elettrolisi del sale marino.

pool_482x282 Acqua moderatamente salata è particolarmente adatta all'igienizzazione dell'acqua delle piscine sostituendo così l'addizione di reagenti chimici quali la varichina o altri agenti non proprio salutari per il corpo umano. Acqua moderatamente salata (0,6% di sale marino) trasmette un senso molto piacevole di bagno ai bagnanti